San Giorgio. Messi a gara i lavori del cavalcavia alla SS14, lungo la ex provinciale 80

557

Sono stati messi a gara da FVG Strade Spa i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza delle reti, dei giunti e il ripristino dell’impermeabilizzazione sul cavalcavia alla SS 14, lungo la ex provinciale 80 dell’Aussa Corno per un importo complessivo di 609.774 euro”.

Così in una nota il capogruppo della Lega, Mauro Bordin, che esprime soddisfazione “per l’avanzamento dell’iter riguardante un intervento tanto atteso dalla comunità sangiorgina. La messa in appalto del lavoro sulla SP 80 dell’Aussa Corno sarà l’ultimo atto di competenza di FVG Strade spa, infatti dal 1 gennaio anche l’ex provinciale che porta all’Aussa Corno, una delle più trafficate della Regione, sarà di competenza delle EDR – enti di decentramento regionale”.

“Una problematica –ricorda l’esponente della Lega- seguita con molta attenzione grazie all’impegno del già consigliere comunale di San Giorgio di Nogaro Simone Biondin, che aveva seguito e segnalato la situazione. Ringrazio inoltre l’assessore Graziano Pizzimenti, il Presidente di FVG Strade, Raffaele Fantelli e il suo direttore generale, ing. Sandro Didonè, per la sensibilità e l’attenzione dimostrate verso il territorio e la problematica in questione”.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471