Sogna la corona di Miss Italia e noi naturalmente le facciamo un grande in bocca al lupo! Francesca Bessone è entrata a far parte delle 20 finaliste del prestigioso concorso di bellezza. Francesca fino a poco tempo fa era di servizio alla stazione dei Carabinieri di San Giorgio di Nogaro. Quest’anno il trasferimento in Piemonte, ed ecco le prime selezioni fino a conquistare la fascia, importante, di “Miss Sorriso Piemonte e Val d’Aosta”.
Con lei arriva in finale anche la friulana Erika Rebbelato di Camino al Tagliamento che in agosto aveva vinto il titolo di “Miss Sport Friuli Venezia Giulia”.
La finalissima è prevista il 19 dicembre a Venezia.
Fonte: clicca QUI
Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471