San Giorgio: entro novembre le domande per iscriversi all’albo di scrutatore di seggio elettorale

298

Molti ragazzi vorrebbero fare gli scrutatori di seggio elettorale, ma spesso non sanno come fare. Il mese giusto per attivarsi è proprio novembre. Per chi è disposto ad essere inserito nell’apposito ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE deve presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di San Giorgio di Nogaro entro il mese di novembre del corrente anno.

Nella domanda dovrà essere indicato il cognome ed il nome, la data di nascita, la residenza, la professione, arte o mestiere ed il titolo di studio. I requisiti di idoneità sono: essere elettore del Comune ed in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo. Le categorie escluse le potete trovare nell’avviso pubblicato sull’apposito manifesto (clicca QUI).

Il modello della domanda è scaricabile dal sito internet del Comune di San Giorgio di Nogaro: a questo link 

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471