“Imprenditori come Ugo Milocco dimostrano come la passione e l’impegno costante consentano lo sviluppo e l’innovazione d’impresa e anche di superare momenti socioeconomici difficili come quelli vissuti con la crisi pandemica, dimostrando il valore della gente del Friuli”.
È il commento del capogruppo della Lega, Mauro Bordin, a margine della visita con il Sindaco di Aiello, Roberto Festa, il collaboratore dell’azienda Francesco Fontana e il geom. Roberto Pellizzari, all’azienda Milocco S.r.l., nata nel 1991 come piccola azienda artigiana e oggi realtà industriale consolidata della bassa friulana nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, montaggio e progettazione di macchine o parte di esse.
“È merito di realtà come questa che impiega 32 dipendenti con un fatturato importante e in crescita, che la nostra Regione ha i risultati migliori in termini di ripartenza dalla crisi da Covid 19 e che è presente con successo sia sul mercato nazionale che internazionale. Mantenere produttiva e all’avanguardia un’azienda –aggiunge l’esponente della Lega- rivela certamente capacità imprenditoriali, ma anche l’importanza della conduzione familiare in una gestione lungimirante e di passione”.
Bordin elenca, tra i cardini dell’azienda, “lo sviluppo del Know how interno, l’integrazione del parco macchine con nove attrezzature CNC, la specializzazione di uno staff di progettazione CAD/CAM 3D e la costituzione di un organo in grado di eseguire progettazioni meccaniche ed elettriche per lo sviluppo di macchine complesse”.
Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471