San Giorgio: autotreno perde 300 q di lamiere alla rotonda

698

Si è verificato un incidente nel tardo pomeriggio di ieri a San Giorgio di Nogaro nella rotonda di via Europa Unita nei pressi dell’autostazione, che per fortuna non ha provocato feriti. Un autotreno in curva ha perso il carico di circa 300 quintali di lamiere.

Sono stati decine i volontari della protezione civile impegnati nelle operazioni, mentre i carabinieri della stazione di San Giorgio hanno sovrainteso le operazioni. Per il recupero del materiale sono intervenuti alcuni mezzi dell’Aci e un’autogru.

Presente il consigliere con delega alla protezione civile del comune di San Giorgio di Nogaro, Simone Biondin. La viabilità è ripresa intorno alle 23.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471