San Giorgio: inaugurato “Progetto Assistenza” per la Bassa Friulana

2867
Carlo Barchiorrini, Giacomino Lazzaro, Luigi Barbana

È stata da poco inaugurata l’agenzia locale di “Progetto Assistenza” anche nella Bassa Friulana, a San Giorgio di Nogaro nella centrale via Roma al numero civico 1, che organizza l’assistenza alla persona sia domiciliare che ospedaliera, diurna e notturna per alcune ore o 24 ore su 24, ad anziani, malati e disabili. I servizi sono molteplici come hanno spiegato i tre soci fondatori, Luigi Barbana, Carlo Bachiorrini, Giacomino Lazzaro (vedi foto), all’inaugurazione: dall’accompagnamento alla preparazione e somministrazione dei pasti, dal bagno alla cura dell’igiene personale, con l’intervento di personale qualificato di fisioterapisti, operatori conviventi o infermieri a seconda dell’esigenza.

Barbana, Bachiorrini, Lazzaro con il Sindaco Mattiussi

Progetto Assistenza è una realtà Nazionale basata sui servizi socio assistenziali rivolti alla Famiglia. Attraverso le Agenzie locali organizza servizi di assistenza adottando interventi di assistenza alla persona, a seconda delle esigenze del cliente e della famiglia.

Sono ormai diversi i gli operatori e i professionisti locali, fra OSS, fisioterapisti, infermieri, educatrici e operatori conviventi, a collaborare con Progetto assistenza della Bassa Friulana.

Barbana con l’ex Primo Cittadino Del Frate

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471