Mattiussi: “mercoledì penso si chiuderà la mia avventura da sindaco”, l’annuncio al Punto di Enzo Cattaruzzi

716

A “Il Punto di Enzo Cattaruzzi” andato in onda oggi su Telefriuli, il Sindaco di San Giorgio di Nogaro, Roberto Mattiussi, ha annunciato durante l’intervista le possibili dimissioni mercoledì, giorno in cui è in programma il consiglio comunale, continuazione di quello sospeso il 31 maggio. Questo il passaggio:

E. Cattaruzzi: La situazione politica si è risolta in poco tempo ha sostituito un assessore ed è andato avanti?

R. Mattiussi: Ma guardi… c’è stato un problema politico, c’è tutt’ora un problema politico grosso che non credo si risolverà facilmente e penso che andrà risolto con le mie dimissioni. Ho sostituito due assessori di cui uno il vicesindaco, per poter continuare l’attività perché si era tutto arenato per questioni politiche. Faremo un consiglio a breve, mercoledì prossimo, lì penso si chiuderà la mia avventura da sindaco perché vorrei… così… sono arrivato fino qui perché volevo arrivare al conto consuntivo, volevo lasciar il comune senza problemi, anche perché abbiamo grossi investimenti e parecchi contributi, dopodiché la politica risolverà il problema…

Se volete ascoltare l’intervista completa di Enzo Cattaruzzi al Primo cittadino di San Giorgio clicca QUI.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471