Con una nota la Direzione Asufc ha annunciato che “in concomitanza con l’annunciata apertura delle prenotazioni per le vaccinazioni la fascia di età 40-49, nelle prossime settimane sono previste importanti “finestre” di somministrazione nell’area della Bassa friulana e del Medio Friuli”.
Per quanto riguarda la Bassa friulana la nota spiega come “da lunedì 24 a venerdì 28 maggio saranno disponibili a Latisana 1.000 posti al giorno. Tra sabato 22 e domenica 23 maggio, sono già previste 1.300 seconde dosi totali, il resto e’ costituito da prime dosi”.
A Manzano invece Asufc rende noto che “dal primo al 6 giugno saranno disponibili 1.000 posti al giorno. Le categorie target, come da indicazioni regionali, includeranno: over 80, vulnerabili, sanitari, categorie essenziali under 60, persone under 60 con patologie, persone con età compresa tra i 40 e i 60 anni”.
Fonte: ANSA
Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471