Nuovi spazi in agenda per la vaccinazione a Latisana dal 24 al 28 maggio

445

Con una nota la Direzione Asufc ha annunciato che “in concomitanza con l’annunciata apertura delle prenotazioni per le vaccinazioni la fascia di età 40-49, nelle prossime settimane sono previste importanti “finestre” di somministrazione nell’area della Bassa friulana e del Medio Friuli”.

Per quanto riguarda la Bassa friulana la nota spiega come “da lunedì 24 a venerdì 28 maggio saranno disponibili a Latisana 1.000 posti al giorno. Tra sabato 22 e domenica 23 maggio, sono già previste 1.300 seconde dosi totali, il resto e’ costituito da prime dosi”.

A Manzano invece Asufc rende noto che “dal primo al 6 giugno saranno disponibili 1.000 posti al giorno. Le categorie target, come da indicazioni regionali, includeranno: over 80, vulnerabili, sanitari, categorie essenziali under 60, persone under 60 con patologie, persone con età compresa tra i 40 e i 60 anni”.

Fonte: ANSA

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471