15esima tappa del Giro a Cervignano: percorso e chiusure previste

538

Il Sindaco di Cervignano del Friuli, Gianluigi Savino, ha firmato l’ordinanza n. 52 in data 19 maggio 2021 con cui ordina la sospensione temporanea della circolazione ed il divieto di sosta con rimozione coattiva di tutti i veicoli lungo le vie Aquileia, Roma, Garibaldi, Terza Armata e Monfalcone e p.zza Unità, nel tratto corrente all’interno del centro abitato dalle ore 11.00 alle ore 14.30 circa di domenica 23 maggio, almeno fino al veicolo recante il cartello “Fine Corsa” in occasione della Tappa n.15 del Giro di Italia, Grado-Gorizia, che vedrà impregnati gli sportivi in un percorso di 147 km.

Il passaggio a Cervignano è previsto alle 13.45 circa, mezz’ora circa dopo la partenza da Grado. Il Giro percorrendo la strada regionale 352, attraverserà i territori di Aquileia, Terzo e Cervignano fino all’incrocio tra la 352 e Piazza Unità d’Italia, verranno percorse via Roma, quindi via Garibaldi, via Terza Armata e via Monfalcone e alla rotonda della SS 14 proseguirà nel Comune di Fiumicello Villa Vicentina.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471