Marcolini eletto presidente del Consorzio Doc Friuli Aquileia

313

Roberto Marcolini, direttore della tenuta Ca’ Bolani, e’ il nuovo presidente del Consorzio Doc Friuli Aquileia, eletto all’unanimità dall’assemblea del Consorzio, nel corso della quale e’ stato rinnovato il consiglio di amministrazione alla scadenza naturale del triennio.

I due vicepresidenti sono: il riconfermato Francesco Tarlao dell’azienda Tarlao e la nuova entrata Valentina Bertossi dell’azienda Mulino delle Tolle. Subentra a Franco Clementin.

“Sono sicuro – ha affermato il neo presidente nella nota riportata dall’Ansa – che con il nuovo consiglio lavoreremo con impegno ed entusiasmo per valorizzare la sempre piu’ alta qualità raggiunta dai nostri vini, nella tutela del nostro territorio e promozione delle nostre professionalità”.

Il Consorzio Tutela Vini Doc Friuli Aquileia fa parte (ed e’ socio fondatore) del Consorzio delle Doc-Fvg e di Ente vini di qualità, e collabora con il Consorzio Friuli Colli Orientali e Ramandolo.

Fonte: ANSA

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471