San Giorgio: primo giorno di vaccinazioni all’EX GIL

652
Foto dalla pagina FB della PC di San Giorgio di Nogaro

Sono stati una sessantina i vaccini di Moderna somministrati questa mattina, sabato 8 maggio, negli spazi della palestra “EX GIL” a San Giorgio di Nogaro, dalle 9 di mattina alle 12, grazie al Medici di medicina generale del comprensorio e al supporto di un equipaggio della Misericordia della Bassa Friulana e di una squadra della Protezione civile locale.

Il prossimo appuntamento è fissato per mercoledì 12 maggio e impegnerà il personale medico e volontario dalle 9 di mattina alle 18. Si è trattato, a detta dei presenti, di un esperimento riuscito. La notizia è riportata sulla pagina social della Protezione civile di San Giorgio di Nogaro (clicca QUI).

Sicuramente queste iniziative facilitano la popolazione all’accesso alla vaccinazione, sia per il percorso a “Km zero” che potrebbe favorire i più anziani con difficoltà a spostarsi, ma anche per le fasce di popolazione più giovane che potrebbero sentirsi più incentivate a vaccinarsi.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471