San Giorgio: Martina Fasano assessore esterno, la crisi continua

810
Foto dal profilo FB di Martina Fasano

Si susseguono i colpi di scena a San Giorgio di Nogaro! Si chiama Martina Fasano il nuovo assessore al bilancio e al personale di San Giorgio di Nogaro ed è stata nominata a sorpresa dal Sindaco Roberto Mattiussi, le cui azioni possono piacere o meno, ma sicuramente sono poco prevedibili. Si tratta di un assessore esterno in sostituzione di Roberta Sartori, alla quale il sindaco Roberto Mattiussi, il 21 aprile, aveva revocato le deleghe. Martina Fasano era stata candidata nel 2018 con la lista di Roberto Mattiussi Sindaco e non era stata eletta, avendo ricevuto 26 preferenze.

La notizia, riportata dal Messaggero Veneto (clicca QUI).

La nomina di Fasano sancisce la rottura con il Gruppo Cambiamento responsabile che si vede negata qualsiasi rappresentanza in Giunta. L’epilogo della maggioranza Mattiussi si potrebbe avere nel prossimo consiglio comunale che verrà forse convocato a fine mese, anche se, viste le condizioni, potrebbe prendere piede l’ipotesi di una mozione di sfiducia.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471