Crisi a San Giorgio. Vocchini nominato vicesindaco

895
Municipio San Giorgio di Nogaro

I cittadini di San Giorgio di Nogaro vedono le urne ad ottobre sempre più vicine. Il Sindaco Roberto Mattiussi non ha più i numeri per formare una maggioranza in Consiglio Comunale.

L’Albo pretorio e il blog Leopost (clicca QUI) raccontano cosa sta accadendo. Il Sindaco di San Giorgio di Nogaro, Roberto Mattiussi, infatti con tre decreti sindacali revoca ufficialmente le deleghe a Enzo Bertoldi (Vicesindaco e assessore in materia di Politiche energetiche, Sviluppo ed Innovazione, Enti Partecipati, Rapporti con i consorzi) e a Roberta Sartori (Assessore bilancio e Personale) e nomina Vicesindaco Massimo Vocchini. Secondo i soliti ben informati la vicenda non finirebbe qui, perché ci sarebbe anche l’eventualità  –condizionale d’obbligo- di una prossima nomina (ovviamente donna) al bilancio.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com whatsapp: 3451614471