Cervignano: approvata graduatoria dei contributi degli allacciamenti fognari

387

E’ stata approvata la graduatoria in delibera di Giunta n. 518 del 2021, anche delle domande (168) presentate a Cervignano del Friuli per la concessione dei contributi regionali finalizzati all’allacciamento della rete fognaria pubblica. La richiesta complessiva di contributi per gli allacciamenti dei cittadini di Cervignano e Maniago, comuni sottoposti ad infrazione europea, raggiunge la cifra di 734.088,38 euro.

La delibera di giunta n. 518 e l’allegato della graduatoria si trovano sul sito della Regione FVG (puoi cliccare QUI)

A rendere nota l’approvazione della graduatoria, il Capogruppo della Lega, Mauro Bordin (Lega), primo firmatario della mozione n. 37 che aveva impegnato la Giunta regionale, su proposta dell’assessore Scoccimarro, e che ricorda come “la Regione abbia stanziato complessivamente 1.350.000 euro di cui: 750mila per il 2021, 250mila per il 2022 e 350mila nel 2023, al fine di soddisfare le domande per la concessione dei contributi finalizzati all’allacciamento della rete fognaria pubblica in tutti i Comuni del Friuli Venezia Giulia dando priorità a quelli interessati dall’infrazione europea quali Cervignano e Maniago”.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com

 

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments