Cervignano: fiato sospeso per il destino della profumeria Douglas

290

Fiato sospeso per i negozi Douglas di via Roma a Cervignano, la cui data teorica di cessazione è il 15 maggio, di Gemona, chiusura prevista a metà agosto, di Udine in via Rialto, chiusura prevista a dicembre, mentre al Città Fiera di Martignacco la chiusura è arrivata il 14 febbraio. La catena di profumerie ha formalizzato quattro giorni fa ai sindacati la lista dei 128 punti vendita che saranno chiusi, ufficialmente per un calo delle vendite, entro giugno 2022. Cinque sono in Friuli Venezia Giulia di cui quattro nella provincia di Udine e uno in quella di Trieste. A Monfalcone invece si salvano entrambe le attività presenti.

La ristrutturazione a livello nazionale dei negozi Douglas coinvolge ben 457 lavoratori che per la maggior parte ovviamente sono donne. In calendario è cerchiato il 9 aprile quando i vertici sindacali incontreranno i vertici della Douglas.

Fonte Il Piccolo

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente. Volete raccontare la vostra attività o la vostra associazione? Scriveteci a: info.bassaparola@gmail.com

Quali contenuti preferite per la community di bassaparola.it ? Aiutaci a migliorare compilando il sondaggio:

Inizia il sondaggio ADESSO!