Soddisfazione fra i vaccinati: a Latisana organizzazione eccellente

369

Proseguono le vaccinazioni a Latisana con la seconda giornata destinata a oltre 800 persone comprese nella fascia d’età fra i 79 e i 75 anni. Nel primo pomeriggio le operazioni si svolgono con grande regolarità e i tempi sono più che rispettati. Molti neo-vaccinati plaudono all’organizzazione impeccabile dimostrata dal centro della bassa orientale.

È il caso del signor Roberto residente in un comune della bassa friulana con appuntamento fissato il primo pomeriggio per la somministrazione di AstraZeneca nel centro vaccinale di via Ristori che ringrazia gli operatori sanitari e i volontari: “Non è mancato certamente un pizzico di preoccupazione –spiega- ma il sentimento predominante è di felicità per un vaccino che rappresenta la liberazione dal Covid che colpisce duramente soprattutto gli anziani. Sono arrivato una decina di minuti prima dell’orario stabilito e sono entrato subito nel circuito per la vaccinazione. Il tutto è durato pochi minuti e sono stato sostenuto dalla gentilezza degli operatori sanitari e dei tanti volontari presenti. A Latisana l’organizzazione è veramente impeccabile. Il richiamo è previsto fra 3 mesi sempre a Latisana”.

Nessun problema nemmeno di parcheggio con la polizia locale e la protezione civile impegnati ad agevolare il flusso del traffico.

Bassaparola.it è un blog e non una testata giornalistica, non essendo aggiornato con continuità. Se ci fossero degli errori o dei refusi nelle informazioni riportate si prega di segnalare e provvederemo a rettificare tempestivamente.

Quali contenuti preferite per la community di bassaparola.it ? Aiutaci a migliorare compilando il sondaggio:

Inizia il sondaggio ADESSO!