FESTA LEGA TS. I giovani FVG pronti per Pontida 2019

545

“Dal Friuli Venezia Giulia parteciperanno numerosi giovani al tradizionale raduno di Pontida, perché rappresenta un evento irrinunciabile che permette di unire le battaglie per la nostra identità, storia e cultura a un momento di ritrovo politicamente costruttivo. Pertanto non posso che auspicare la più ampia partecipazione possibile delle ragazze e dei ragazzi delle Lega FVG per mantenere viva la tradizione”. A dirlo Andrea Tomasella, coordinatore della Lega giovani FVG, durante la festa del movimento a Trieste.

Sono diversi i giovani provenienti da tutta la regione, presenti questa sera alla festa della Lega a Trieste, per un incontro certamente conviviale, ma soprattutto organizzativo in vista dell’appuntamento per l’assemblea della Lega giovani il 14 settembre a Pontida. In tale occasione verrà eletto il nuovo coordinatore federale giovani, on. Luca Toccalini, che prenderà le veci dell’on. Andrea Crippa.

“Stiamo lavorando per valorizzare le nostre attività sul territorio attraverso i sociale e da circa un anno abbiamo creato nuovi profili Istagram e Facebook, oltre che riattivato altri canali già esistenti che ci permettono di raggiungere decine di migliaia di utenti”. Lo racconta Martina Sfiligoi di Gorizia, responsabile comunicazione Lega giovani FVG.

I giovani che prestano militanza attiva in FVG sono cresciuti moltissimo in questi ultimi anni, grazie alla politica di Matteo Salvini e Massimiliano Fedriga e sono stati fondamentali per il grande risultato delle europee 2019 che ha permesso l’elezione di due leghisti del FVG, Elena Lizzi e Marco Dreosto.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami