LATISANA. Domani inaugurazione sede Lega Salvini

781

Il Segretario della Sezione della Lega di Latisana Maddalena Spagnolo comunica l’apertura sede della Lega Salvini a Latisana, in Via Ventramin 18, Galleria Mauro. L’inaugurazione è domani, martedì 7 maggio alle ore 19.00, alla presenza del segretario di sezione Maddalena Spagnolo, del Segretario provinciale Zorro Grattoni e del segretario nazionale FVG Massimiliano Fedriga.

“Vogliamo dare continuità al rapporto personale e diretto con le persone, per questo risulta importante l’inaugurazione di questa sede, che sarà aperta ogni mercoledì dalle 10 alle 12 ed ogni sabato dalle 17 alle 19  –spiega Spagnolo- vogliamo mantenere un rapporto diretto con le persone e con il territorio, chiunque vorrà potrà avvicinarsi al nostro movimento, dare suggerimenti, chiedere informazioni ed ottenere risposte, sia sull’attività locale sia su quella regionale”.

L’attività che si propone la sezione della Lega è di accompagnare i cittadini nella soddisfazione delle proprie esigenze, raccogliere indicazioni e mantenere costante l’informazione sulle questioni riguardanti il territorio, l’amministrazione e la politica.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami