Rinviata l’anagrafe felina, nel 2019 un tavolo tecnico specifico

120

Sono stati stralciati i commi dell’articolato di bilancio riguardanti il tema dell’anagrafe felina e sarà istituito un tavolo tecnico specifico nel 2019 per un ragionamento complessivo che coinvolga tutti i portatori di interesse e gli enti di competenza. A darne notizia il Presidente della III Commissione, Ivo Moras, durante la discussione in I Commissione permanente sull’esame degli strumenti di bilancio.

“Sul tema dell’anagrafe felina –spiega l’esponente della maggioranza- dal gruppo della Lega è arrivato l’invito, condiviso dall’assessore competente e poi anche dalle altre forze politiche, di una riflessione e di un approfondimento sulle norme proposte. In particolar modo sono stati evidenziati soprattutto i costi delle nuove misure a carico dei cittadini, con effetti che potrebbero essere significativi sulle fasce economicamente più deboli”.

“Si auspica la piena collaborazione di tutti gli attori che hanno competenza diretta ed indiretta nell’anagrafe felina in modo, eventualmente –conclude Moras- da normare la questione in maniera più condivisa possibile”.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami