SAN GIORGIO-PORPETTO. Due incidenti e traffico in tilt sulla Sp80

1261

Ieri due incidenti hanno bloccato la già molto trafficata Sp80, uno avvenuto in mattinata a San Giorgio di Nogaro e l’altro il pomeriggio a Villalta di Porpetto. A darne notizia Il Messaggero Veneto di oggi in un articolo di Francesca Artico.

Nel primo incidente avvenuto poco prima delle 6 all’altezza del semaforo di Via Enrico Fermi, una macchina si è scontrata con un camion andando a finire contro la il muretto di un’abitazione. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Palmanova per accertamenti. La macchina era condotta da una 51enne di San Giorgio, mentre alla guida del mezzo pesante si trovava un 64enne di Marano.

Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 17, secondo la nota testata giornalistica, una Opel alla quale si trovava alla guida una giovane di San Giorgio di Nogaro in direzione Porpetto Ausa Corno avrebbe invaso l’altra corsia mentre stava arrivando un camion carico di bramme diretto verso il casello. L’autista ha sterzato ed è finito di traverso sulla careggiata. L’impatto fortunatamente non è stato violento. La giovane è stata trasportata al Palmanova per accertamenti.

Gravi i problemi alla viabilità.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami