La respirazione circolare e consapevole

72
La Respirazione Circolare Consapevole – Rebirthing è un metodo Olistico che utilizza la consapevolezza in quanto uno degli obiettivi è quello di sviluppare per l’appunto una maggior consapevolezza nel praticante, come nella Meditazione, l’obiettivo e’ ottenere il Benessere di Corpo, Mente e Spirito.
Il Respiro viene lasciato fluire liberamente cosi da connetterci a noi stessi. Il metodo se praticato consapevolmente apporta molti benefici:
– Pensiero positivo
– Rimozione delle convinzioni culturali e famigliari
– Sciogliere tensioni e blocchi fisici
– Accrescere l’Autostima .
Un ciclo di sedute di Respirazione Circolare Consapevole di solito consiste in un decina di incontri. In dieci incontri , infatti, si ha la possibilità di sciogliere i blocchi fisici ed emozionali. E’ fondamentale la presenza di un Professionista durante le prime sessioni di respirazione che facilita il percorso di Crescita Personale.
I trattamenti individuali possono essere effettuati:
– sdraiati su un tappetino o un lettino da massaggi.
– in acqua calda in apposita vasca per ritornare allo stato primordiale quando eravamo completamente avvolti dal liquido amniotico.
– All’aria aperta a contatto con Madre Terra.
I trattamenti di gruppo o di coppia
La Respirazione Circolare Consapevole è un metodo che si presta anche per la pratica di coppia e di gruppo, dove il momento di condivisione con il partner o con il gruppo diventa un’opportunità di Crescita e di Evoluzione Personale.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami