TORVISCOSA. Oggi l’ultimo saluto a Salvador

751

Si svolgeranno oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale i funerali di Augusto Salvador, segretario della Femca Cisl Fvg, deceduto mercoledi notte nella sua casa a Torviscosa. Continuano gli attestati di cordoglio alla famiglia a cominciare dal Presidente del Consiglio regionale, Pier Mauro Zanin.

COMUNICATO ACON: Il presidente del Consiglio regionale Piero Mauro Zanin esprime a nome dell’Assemblea legislativa del Friuli Venezia Giulia e suo personale il cordoglio per la morte di Augusto Salvador, segretario della Femca Cisl per il territorio di Udine e della Bassa friulana, ricordando la generosità del suo impegno non solo a favore dei lavoratori ma anche verso quelle realtà sociali e di volontariato che rendono ricca e partecipe la comunità.

E’ grazie alla sua iniziativa – ricorda con commozione Zanin – che proprio recentemente ho visitato, assieme al sindaco Treleani, “La Viarte” di Santa Maria La Longa, apprezzando il grande lavoro che questa opera salesiana svolge a favore dei giovani e della loro formazione, con una attenzione particolare ai ragazzi e agli adolescenti in difficoltà. Una realtà alla quale Salvador era legato e nella cui missione educativa credeva profondamente e che per questo promuoveva con entusiasmo.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami