Elezioni a TERZO. Denis Puntin candidato sindaco

809

Denis Puntin è il candidato espressione della lista civica dell’opposizione Per Terzo e del Comitato per il no alla fusione, alla carica di sindaco di Terzo di Aquileia . L’investitura ufficiale è arrivata martedì 23 ottobre, durante l’assemblea pubblica indetta dalla civica Per Terzo e dal Comitato per il no alla fusione, in sala Calligaris proprio a Terzo.

Il 70enne Puntin sfiderà la civica di riferimento al Partito democratico che governa il paese. Il sindaco uscente, ormai al secondo mandato, Michele Tibald, non potrà più ricandidarsi.

Puntin, imprenditore edile di San Martino di Terzo, è stato assessore in comune a Terzo a fine anni ’70 e inizio anni ’80, con la lista civica di riferimento del PC e candidato alle regionali nel 2013 con il Partito democratico, indicato dalla Serracchiani mentre ricopriva la carica di presidente regionale della CNA.

Cinque gruppi di lavoro si occuperanno delle problematiche del paese a cui tutti potranno partecipare. Alla fine di questo percorso sarà completata la lista per le elezioni del 2019.

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami