Come attirare l’attenzione di un segno zodiacale

63

Ogni segno ha un punto debole, qualcosa che lo rende sensibile e vulnerabile, qualcosa che possiamo decidere di usare per attirare la sua attenzione su di noi. Come? Scopriamolo insieme.

Ariete: siate semplici e diretti, dimostrando di sapere ciò che volete e con richieste precise.

Toro: siate gentili e molto sorridenti, senza chiedetegli di fare cose di cui non hanno voglia. Stupiteli con un regalo importante.

Gemelli: dimostrate di essere interessati nel conoscerli meglio, fate loro domande e chiedete spesso. Stupiteli con iniziative.

Cancro: tendono a prendersi cura di chi amano. Stupiteli con lealtà, dimostrando di saper vivere i sentimenti.

Leone: hanno bisogno di vivere con entusiasmo sempre al massimo. Stupiteli con l’energia che non si accontenta o con regalo costoso.

Vergine: è attratto da chi sappia prendersi cura di loro, gestendo i loro problemi. Anche se non ne hanno bisogno. Stupiteli dimostrando che non sono gli unici a preoccuparsi.

Bilancia: non è difficile attirare la loro attenzione con la vostra eleganza, dimostrando di credere nella lealtà. Apritegli il vostro cuore.

Scorpione: fate loro capire che coltivate profonde e intense passioni, che la vostra energia non vi consente mai di annoiarvi.

Sagittario: siate gioviali. Stupiteli dimostrando che siete soddisfatti, raccontando un evento speciale.

Capricorno: la loro inziale freddezza non è disinteresse, hanno sempre bisogno di testare il terreno. Serietà e costanza vi ripagheranno.

Acquario: si comportano da amici, anche se percepiscono già un sentimento. Stupiteli flirtando, evitano di fare progetti.

Pesci: dategli una buona connessione mentale, qualcosa che vi faccia sentire affini. Fateli sentire compresi e capiti.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami