Ogni segno ha un punto debole, qualcosa che lo rende sensibile e vulnerabile, qualcosa che possiamo decidere di usare per attirare la sua attenzione su di noi. Come? Scopriamolo insieme.
Ariete: siate semplici e diretti, dimostrando di sapere ciò che volete e con richieste precise.
Toro: siate gentili e molto sorridenti, senza chiedetegli di fare cose di cui non hanno voglia. Stupiteli con un regalo importante.
Gemelli: dimostrate di essere interessati nel conoscerli meglio, fate loro domande e chiedete spesso. Stupiteli con iniziative.
Cancro: tendono a prendersi cura di chi amano. Stupiteli con lealtà, dimostrando di saper vivere i sentimenti.
Leone: hanno bisogno di vivere con entusiasmo sempre al massimo. Stupiteli con l’energia che non si accontenta o con regalo costoso.
Vergine: è attratto da chi sappia prendersi cura di loro, gestendo i loro problemi. Anche se non ne hanno bisogno. Stupiteli dimostrando che non sono gli unici a preoccuparsi.
Bilancia: non è difficile attirare la loro attenzione con la vostra eleganza, dimostrando di credere nella lealtà. Apritegli il vostro cuore.
Scorpione: fate loro capire che coltivate profonde e intense passioni, che la vostra energia non vi consente mai di annoiarvi.
Sagittario: siate gioviali. Stupiteli dimostrando che siete soddisfatti, raccontando un evento speciale.
Capricorno: la loro inziale freddezza non è disinteresse, hanno sempre bisogno di testare il terreno. Serietà e costanza vi ripagheranno.
Acquario: si comportano da amici, anche se percepiscono già un sentimento. Stupiteli flirtando, evitano di fare progetti.
Pesci: dategli una buona connessione mentale, qualcosa che vi faccia sentire affini. Fateli sentire compresi e capiti.