Incidenti A4. 12 chilometri di coda alle 16

1247

Due incidenti sono accaduti sulla A4, fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste verso le 15 di oggi e  stanno creando problemi alla viabilità. Alle 16,00 si registrano 12 chilometri di coda fra Portogruaro e San Giorgio in direzione Trieste.

Prima si è registrato un tamponamento fra un pullman e un autoarticolato che ha richiesto l’intervento dei soccorsi, sul secondo incidence la dinamica è tuttora incerta. È stata istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro. Si registrano code anche in direzione Venezia, fra Villesse e Latisana e in entrata alla barriera di Trieste Lisert.

Verrà riaperta al traffico verso le 18,30 la corsia di marcia lungo la A4 tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia che era stata chiusa questa mattina a causa di un ammaloramento del manto stradale. È in corso il ripristino del tratto con la stesa del nuovo asfalto e il rifacimento della segnaletica orizzontale. L’intervento ha provocato code fra Villesse e Latisana in direzione Venezia. Alle 17 si segnalano code fra San Stino di Livenza e Portogruaro in direzione Trieste

FONTE: Udinetoday

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami