Domenica FESTA DELLA ZUCCA a Bagnaria Arsa

1622

Domenica 30 settembre in calendario la Festa della Zucca a Bagnaria Arsa. Saranno oltre il centinaio gli espositori che creeranno una coreografia meravigliosa. Moltissimi i visitatori attesi.

Molteplici le offerte: composizioni, incisioni e mosaici fatti in diretta da artisti amatoriali, una grande mostra di composizioni di LEGO, aziende agricole con i loro prodotti primari e anche trasformati, artigianato locale e prodotti di manifattura per azioni di solidarietà.

Nel pomeriggio premiazione delle zucche più grandi: nel 2017 la vincitrice pesava 630 chilogrammi. Prevista la gara di indovina il peso e la tradizionale pesca con in palio Buoni Acquisto e simpatiche zucche.

Nel pomeriggio in calendario la gara di agility dog principianti e in serata dimostrazione di pattinaggio e a seguire ballo latino americano, con partecipazione finale del pubblico.

Sotto i tendoni si potranno degustare speciali gnocchi e frico di zucca, funghi in cestino di frico croccante, carni speciali, pane, strudel, gelato, frittelle di zucca e la birra con la zucca.