DAL LEP diventa franchising: sabato l’inaugurazione della pizzeria al taglio di Tarcento

10088

Dal Lep crea il franchising di pizzeria al taglio contrassegnato da un brand di rinomata qualità. La professionalità e la qualità della pizza che hanno trovato negli anni riscontri sempre molto positivi, verranno riproposte in nuovi punti vendita grazie al franchising. Prima tappa sarà Tarcento.

Sabato 29 settembre il sogno di Massimo Lepagier diventerà realtà: sarà inaugurata la pizzeria al taglio Dal Lep a Tarcento nella centralissima Piazza Roma. Alla base l’amore per la pizza, un forte spirito imprenditoriale e l’impasto segretissimo che rimane uno degli ingredienti di maggior successo dal Lep. L’impasto è preparato la mattina e per 48 ore circa viene lasciato riposare e quindi utilizzato, cosi che la lunga lievitazione aiuta la digeribilità.

Il franchising Dal Lep di Tarcento sarà gestito da Simona, una mamma tarcentina doc.

“Sabato inizia questa meravigliosa avventura –racconta Simona- con la contezza di avere già alle spalle l’esperienza lavorativa in una delle pizzerie al taglio dal Lep che assicura un importante metodo di lavoro. Metodo e pianificazione sono fondamentali perché un’idea di successo come questa va gestita al meglio, infatti Massimo mi affiancherà per il primo periodo. Poi deciderò se avvalermi dell’aiuto di qualcuno, magari di una mamma come me, che riesca a conciliare famiglia e lavoro”.

“Credo molto nel brand Dal Lep e nella bontà della sua pizza, un alimento completo a un prezzo decisamente contenuto, a cui non nessuno rinuncia. Lo strumento del franchising –aggiunge Simona- ha risposto alle mie esigenze.”

“Vi aspetto all’inaugurazione di sabato alle 18 in piazza Roma a Tarcento al civico numero 18, per l’inaugurazione della pizza al taglio Dal Lep!”

L’attività sarà aperta dalle 11 alle 14, dalle 17 alle 21, ogni giorno tranne il lunedì e la domenica mattina

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami