SAN Giorgio. Al via il Motorcycles Fest Grup X Friul 2018

1594

Al via il Motorcycles Fest Grup X Friul 2018 a San Giorgio di Nogaro che durerà tre giorni dal 28 al 30 settembre. Il programma si presenta come sempre ricchissimo.

Il Grup X Friûl nasce nel 1988 per volontà di un gruppo di amici con la passione comune di viaggiare insieme in moto per conoscere le strade e soprattutto i gruppi di motociclisti che la frequentano.

Nel tempo si uniscono ai fondatori altri ragazzi di Pordenone, Trieste e paesi limitrofi e attualmente si contano una ventina di componenti. Dopo un certo tempo il gruppo diventa associazione culturale, in conformità alle leggi dello stato, con finalità di promuovere sport e spettacolo con l’attuale Motoraduno denominato Motorcycle Fest.

Tra i partecipanti al motoraduno motociclisti provenienti da UNGHERIA, POLONIA, GERMANIA, AUSTRIA, SLOVENIA, oltre a quelli che ci raggiungono da vari posti d’ITALIA, isole comprese!!!

Il CLUBHOUSE si trova a San Giorgio di Nogaro in provincia di Udine ed è stato sistemato nel tempo col sacrificio di tutti i componenti del Grup X Friûl.

FONTE: Anteprima Sagre

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami