Le prossime chiusure dell’A4 per lavori sulla Terza Corsia

1526

Dalle 21,00 di sabato 22 settembre alle ore 8,00 di domenica 23 sarà chiusa l’intera tratta tra Latisana e il nodo di Palmanova in entrambe le direzioni di marcia. Saranno chiuse dalle 18,00 anche le aree di servizio di Gonars Sud e di Gonars Nord.

Una volta riaperta l’autostrada, la circolazione verrà convogliata, attraverso un percorso delimitato da new jersey e apposite segnaletiche verticali e orizzontali, sul nuovo manto stradale, nel tratto compreso tra Latisana e il ponte sul fiume Cragno e tra Pampaluna e Porpetto.

Sarà varato il nuovo sovrappasso sulla strada provinciale Ungarica che va da Fauglis a Bagnaria Arsa.

Altra chiusura dalle 21,00 di sabato 29 alle ore 8,00 di domenica 30con le stesse modalità della settimana precedente verrà effettuato un ulteriore spostamento del traffico e questo comporterà la chiusura del tratto tra il nodo di Palmanova e Latisana in entrambe le direzioni. In questo caso il tratto interessato dallo spostamento del traffico sarà compreso tra il cavalcavia in località Valderie e il sottopasso Pedrina solo nella carreggiata ovest in direzione Venezia e tra lo svincolo di San Giorgio di Nogaro e la fine del lotto (Gonars).

Dalle ore 21,00 di sabato 6 ottobre alle ore 8,00 di domenica 7, resterà ancora chiuso il tratto tra il nodo di Palmanova e Latisana in entrambe le direzioni per il terzo spostamento del traffico che riguarderà il tratto di A4, in direzione Trieste, compreso fra il cavalcavia Valderie e il sottopasso Pedrina.

Dalle ore 21,00 di sabato 13 ottobre alle 8,00 di domenica 14 si procederà alla chiusura del tratto Portogruaro – Latisana, in entrambe le direzioni, per il quarto spostamento del traffico in un breve tratto di circa un chilometro in località Ronchis nella carreggiata ovest in direzione Venezia.

In concomitanza con le chiusure programmate ci saranno alcune modifiche alla viabilità:

Dalle 23,00 di venerdì 21 settembre alle 4 del mattino di lunedì 24 sarà chiusa la carreggiata della A4 in direzione Trieste, in un tratto di circa un chilometro in prossimità dell’area di servizio di Gonars. Il traffico quindi scorrerà a doppio senso di marcia nella carreggiata opposta.

Dalle 23,00 di venerdì 28 settembre alle 4 del mattino di lunedì 1 ottobre verrà nuovamente chiusa la carreggiata in direzione Trieste, in un secondo tratto, e il traffico scorrerà a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta.

Dalle 23,00 di venerdì 5 ottobre alle 4 del mattino di lunedì 8 sarà chiusa la carreggiata della A4 in direzione Venezia in un terzo tratto e il traffico quindi scorrerà a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta in direzione Trieste.

Dalle 23 di venerdì 12 alle 4 del mattino di lunedì 15, infine, nuova chiusura della sola carreggiata in direzione Venezia in un ulteriore tratto e il traffico sarà fatto scorrere a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta in direzione Trieste.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami