Domenica Girotondo di colori a Santa Maria

250

La Pro Loco Cinc Stelis di Santa Maria la Longa organizza per domenica 23 settembre 2018 la manifestazione “Girotondo di Colori”.

L’evento si terrà presso l’Area Festeggiamenti di Santa Maria la Longa dalle ore 10 fino a sera, è alla 17^ edizione ed è nato da un’idea dei Soci della Pro Loco, che volevano creare una giornata interamente dedicata ai bambini e alle loro famiglie.

Durante la manifestazione i bambini potranno divertirsi sui giochi gonfiabili e ludici, con il trucca-bimbi e potranno partecipare ai laboratori creativi tenuti dalle Socie più giovani della Pro Loco e dal fumettista Carlo Piu.

Durante l’intera giornata i bambini potranno incontrare i volontari dei Vigili del Fuoco e conoscere da vicino la realtà operativa dell’Esercito Italiano, interagendo con il personale militare, i mezzi e i materiali in dotazione al 3° Reggimento Genio Guastatori di Udine.

Al termine della manifestazione: il gelato e il tradizionale lancio dei palloncini, ai quali i bambini attaccheranno i loro pensierini.

FONTE: anteprimasagre

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami