I segni più casti e più disinibiti dello zoodiaco

69

Nella vita come in amore, c’è chi ha un rapporto perfetto con il proprio corpo e non ha paura di metterlo in mostra e chi è più timido e vede il proprio corpo come qualcosa da nascondere agli occhi degli altri.

Qual è il segno zodiacale più disinibito?  Via con la classifica in ordine crescente:

12. Capricorno

Il Capricorno ama il sesso, ma per lui è fondamentale fare attenzione a non essere visti. A letto si trasforma nel miglior amante che si possa immaginare.

11. Vergine

La Vergine si lascia molto andare durante il rapporto sessuale, solo se in posti a lei conosciuti. Il massimo è farlo in luoghi di sua proprietà.

10. Cancro

Per il Cancro, la propria casa è il posto perfetto per fare l’amore, in ogni posizione.

9. Gemelli

Nei suoi sogni proibiti, il Gemelli vorrebbe essere scoperto mentre fa l’amore. Tuttavia, nella realtà, preferisce lasciarsi andare su un grande e comodo letto.

8. Pesci

Nonostante la sua aria da timido e casto, il Pesci nasconde delle sorprese. Stuzzicatelo con un bagno di mezzanotte e sarete colpiti dalla sua disinibizione.

7. Bilancia

Durante il rapporto, la Bilancia ama guardarsi. Che sia di fronte ad uno specchio o ad una telecamera, l’importante è poter rivivere quei momenti. E soprattutto predilige non portare indumenti intimi…

6. Toro

Sensuale e affettuoso di natura, il Toro è il partner perfetto per fare l’amore sia in casa che fuori. Ama dedicarsi a tutte le parti del corpo del proprio partner.

5. Scorpione

Lo Scorpione preferisce fare l’amore a luci spente, ma solo per rendere la cosa più piccante e coinvolgente. Adora tutto ciò che è disinibito!

2. Sagittario

Il Sagittario ha la fantasia di fare l’amore con uno sconosciuto. L’avventura è il suo stile di vita, anche nella sfera sessuale.

1. Leone

Il Leone non ha alcun pudore! Indole esibizionista, ama attirare l’attenzione su se stesso e fare l’amore in pubblico!

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami