VILLA VICENTINA. Motociclista cade, si cerca una vettura che gli avrebbe tagliato la strada

2203

F. C., classe 1982 di Villa Vicentina, è rimasto vittima di un incidente con la  sua Harley Davidson, rimediando una serie di fratture nella parte superiore del corpo. E’ stato ricoverato in neurochirurgia al Santa Maria della Misericordia di Udine, per fortuna non è in pericolo di vita. A darne notizia le testate giornalistiche Il Diario di Udine e UdineToday.

Il giovane nella serata di venerdì, verso le 19.30, è rimasto vittima di un incidente all’altezza della farmacia Santa Maria del suo paese, sulla sp 68. Secondo la ricostruzione delle testate giornalistiche, una vettura — sembra un’utilitaria di colore grigio, forse una Peugeot o Renault— gli avrebbe tagliato la strada su un tratto che prevede la linea continua. A quel punto il centauro avrebbe perso il controllo della moto.

L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso. Si spera che le telecamere installate nei pressi della farmacia possano essere di aiuto.