UDINE. Quest’anno nessuna cena in bianco

357

Nessuna cena in bianco a Udine. Dopo sei edizioni, quest’anno gli organizzatori decidono di dire basta. La notizia si può leggere su Il Messaggero Veneto di oggi. L’ormai famosissima cena Di Punto in Bianco, che ha richiamato migliaia di commensali da tutto il Friuli e anche da fuori confini, quest’anno non si farà.

Una decisione presa dagli organizzatori, l’Agenzia Emporio Adv, che ovviamente non ha reso felici le migliaia di appassionati. Gli organizzatori lasciano dopo sei edizioni di successo, in cui si sono toccate le 20.000 presenze. La prima edizione della cena in bianco risale al 2012 e ha raccolto ben 600 partecipanti arrivando fino a 5.000 presenze qualche anno dopo, e facendo tappa a sorpresa nelle vie e nelle piazze più significative della città: da Piazza San Giacomo a Via Mercato Vecchio, da piazza Duomo a Via Aquileia e Venezia.

Gli organizzatori comunque rassicurano che si tratta solo di un arrivederci perchè stanno lavorando a un nuovo progetto che sperano di poter presentare  già il prossimo anno.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami