SAN GIORGIO. Segnalazioni di degrado: scatta l’ordinanza per due ponti di Villanova

996

E’ stato istituito il divieto di transito permanente per i mezzi con massa superiore a 3,5 t sul ponte di via Famula ed istituito il divieto permanente di transito eccetto velocipedi sul ponte di via Ponte Orlando. Come accaduto gli scorsi giorni a Cervignano, anche a San Giorgio i cittadini si preoccupano dello stato di salute dei ponti. L’ordinanza che di fatto pone delle limitazioni di passaggio su due ponti di Villanova di San Giorgio di Nogaro, è stata firmata il 30 agosto dal vicecomandante della Polizia Locale.

L’ordinanza che si può leggere sull’albo pretorio del comune di San Giorgio di Nogaro, è stata adottata, stando a quanto scritto, in seguito alle segnalazioni effettuate da privati sullo stato di degrado dei due ponti.

Con la nota prot. n. 14467 dd. 29/08/2018 l’Ufficio Tecnico del Comune di San Giorgio di Nogaro descrive le criticità delle strutture in questione e in via precauzionale, in attesa di una verifica statica da concordare tra Enti e finanziare nei bilanci, chiede al Comando di Polizia Locale di attuare le opportune misure.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami