Domani al matrimonio dei “Ferragnez” anche Trudi

701
Domani l’attesissimo “si” di Chiara Ferragni e Fedez a Noto in Sicilia. Prepariamoci quindi all’evento più social di sempre. Tra gli invitati arriverà anche la bambola di pezza della Trudi direttamente da Tarcento, che raffigura la fashion blogger di Cremona a dimensioni naturali. Un’ulteriore opportunità pubblicitaria per il noto brand friulano. Oggi il Messaggero Veneto dedica all’evento un ampio servizio a firma di Francesca Gatti.
Piaccia o meno the Ferragnez, come si sono battezzati Ferragni e Fedez, fanno sempre notizia. Sul profilo Istagram della nota fashion blogger si può ammirare la bambola della Trudy (ma anche un pupazzone di pezza che rappresenta Fedez senza tatuaggi). L’azienda di Tarcento non svela nulla del progetto, ma perfino la bambola su Istagram ha un profilo tutto suo: fmascotte con oltre 12mila followers in tre giorni.
La Trudi è nata nel 1954 dalla passione di Trudi Muller Patriarca che amava cucire gli orsetti di peluche per la sua famiglia, punto di partenza per quella che oggi è una delle più importanti storie imprenditoriali italiane.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami