Quando e come sarà il nuovo melafonino. Le indiscrezioni del web

295

Si chiamerà iPhone XX? Potrebbe chiamarsi proprio così il nuovo melafonino in arrivo dallo Steve Jobs di Cupertino.

Ma andiamo per ordine. La grande scommessa ruota attorno a tre modelli. Il primo è X Plus, con un display OLED da 6.5 e una ricarica wireless più veloce. È atteso come l’upgrade (soprattutto nelle dimensioni) del modello X. Il secondo dovrebbe invece essere quello che alcuni chiamano già iPhone 11. Tra le caratteristiche ipotizzate, uno schermo da 5.8 pollici e un design coerente al modello precedente. Potrebbe chiamarsi iPhone XX invece il terzo telefono: un modello standard (spesso annunciato come 9 o la versione low cost di X) con display LCD da 6.1 pollici. Si suppone inoltre che tutti e tre i nuovi modelli saranno dotati di tripla fotocamera e notch con Face ID.

Il 12 settembre sembrerebbe essere la data scelta per la presentazione dei nuovi telefoni dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Solamente due giorni dopo potrebbe essere possibile preordinare i nuovi iPhone. A differenza degli ultimi modelli, usciti in date scaglionate, questi dovrebbero essere disponibili in contemporanea a partire dal 21 dello stesso mese.

Se invece desiderate l’iPhone X, ma non lo avete ancora acquistato, aspettate il 14 settembre perchè iPhone XX potrebbe rivelarsi una scelta più conveniente.

 

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami