AQUILEIA-FOSSALON. Due incidenti e otto feriti

1167

Due incidenti stradali accaduti ieri a Fassolon di Grado e ad Aquileia, con un bilancio di otto feriti. La notizia si può leggere su Il Messaggero Veneto di oggi in un articolo a firma di Elisa Michellut.

Un incidente si è verificato alle 13.30 lungo la SS 352 ad Aquileia, all’altezza dell’azienda Ca’ Tullio. Uno scooter condotto da un 58enne della zona, ha tamponato la vettura che lo precedeva in direzione Grado Aquileia e che stava svoltando a sinistra. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, la conducente dello scooter è stato trasportato all’ospedale di Udine.

Il secondo incidente si è verificato sempre intorno alle 13.30, ma a Fossalon. Secondo la ricostruzione della nota testata giornalistica, si tratta di un tamponamento tra una Toyota Yaris, condotta da un giovane di 24 anni di Cervignano, e una Hyundai, condotta da una donna di 43 anni di Aquileia. Sulla Toyota c’erano 5 persone e sull’altra 2. La donna di Aquileia è stata elitrasportata al Cattinara, mentre il conducente della Yaris all’ospedale di Monfalcone. Gli altri sono stati portati a Palmanova e a Monfalcone, per fortuna nessuno è in pericolo di vita.

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami