PALAZZOLO piange il suo medico. Martedì i funerali

1912

Lutto a Palazzolo per la scomparsa del dottor Pierluigi Comisso, medico di famiglia del paese da oltre 30 anni. Molto amato e stimato ha lasciato un vuoto non certamente solo professionale, in tutta la comunità.

Sulla pagina FB del Comune di Palazzolo dello Stella, è lo stesso Sindaco Franco d’Altilia a dare la triste notizia. “La sua dipartita lascia tutti noi sgomenti ed increduli, ed il suo ricordo sono sicuro sarà indelebile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto, stimato ed amato. Che le sue doti di altruismo, dedizione, onestà, sensibilità, umanità e professionalità e profonda cultura, possano essere la sua eredità ed un esempio per tutti noi”. Le parole del primo cittadino.

Anche il consigliere regionale Mauro Bordin ricorda sul suo profilo FB, con parole di stima e grande affetto, il dottor Pierluigi Comisso: “Piango l’uomo e l’amico, con la tristezza e il dispiacere che caratterizzano la scomparsa di un componente della propria famiglia… perché tu Doc eri parte delle tante famiglie che seguivi con passione 7 giorni su 7, a tutte le ore, in studio e a domicilio. Rimangono i tanti momenti passati in tua compagnia che vivacizzavi con simpatia e spigliatezza. Le condoglianze alla famiglia vanno estese a tutti coloro, e sono moltissimi, che oggi hanno perso una persona speciale e alla comunità di Palazzolo che non sarà più la stessa. Sarai sempre nei miei ricordi e nei miei pensieri… ti devo molto.”

A piangere il dottor Comisso anche il mondo dell’associazionismo. “… non lo dimenticheremo mai, in quanto se ne è andata, oltre al medico, anche una figura di primissimo piano del nostro paese” parte del commento sul profilo FB della Pro Loco. 

I funerali si svolgeranno martedì alle 16 a Piancada.

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami