LATISANA. Spagnolo, prioritaria la messa in sicurezza del Tagliamento

328

La consigliera regionale della Lega, Maddalena Spagnolo, fa sapere che, attesa l’importanza dell’argomento, a breve si renderà promotrice di momenti di confronto per sostenere la battaglia per la messa in sicurezza del fiume Tagliamento.

“Da troppo tempo il problema è stato rinviato, ma sarà obiettivo di questa maggioranza regionale dare risposte alle comunità del basso e medio corso del Tagliamento”, afferma l’esponente del Carroccio, dicendosi amareggiata di non aver potuto prendere parte all’incontro di mercoledì scorso (25 luglio) organizzato a Latisana dall’amministrazione comunale proprio sul tema della sicurezza idraulica del Tagliamento.

“Ben vengano gli incontri pubblici in cui la cittadinanza si incontra e si esprime su una cosa tanto importante, incontro al quale io e i miei colleghi consiglieri e assessori regionali non siamo potuti essere presenti – spiega la Spagnolo – perché impegnati in Aula con la legge sull’assestamento di bilancio.

“Sorprende che qualcuno voglia strumentalizzare la mia assenza e quella degli altri colleghi all’incontro pubblico di mercoledì: sono sterili polemiche di chi non ha nulla da raccontare, che rimando volentieri al mittente”.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami