SAN GIORGIO. Rifatto il manto stradale a Chiarisacco, stanotte la segnaletica orizzontale

425

Si sono conclusi giovedi notte i lavori sulla SS 14 di rifacimento del manto stradale per complessivi 10.700 metri quadrati di nuova pavimentazione, in località Chiarisacco a San Giorgio di Nogaro. Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale, Mauro Bordin, commenta positivamente l’intervento da parte di FVG Strade, che ha interessato l’intera larghezza della careggiata stradale lungo la SS 14.

“Da diversi mesi gli abitanti della frazione di San Giorgio di Nogaro, aspettavano questo intervento di asfaltatura lungo un tratto di strada penalizzato dai continui passaggi di mezzi pesanti legati anche alle vicende dell’emergenza sulla A4 –il commento di Bordin- FVG Strade  ha proceduto al rifacimento della pavimentazione stradale tra lunedì 09 luglio e la data odierna, in orario notturno cosi da arrecare il minor disagio possibile al traffico. Ci scusiamo con i residenti che hanno dovuto sopportare il rumore dei mezzi in azione, ma questa era la migliore soluzione possibile per procedere con i lavori.”

ll rifacimento della segnaletica orizzontale, maltempo permettendo, verrà eseguito, sempre in orario notturno, lunedì notte dalle 20 alle 6 di mattina.

“Un altro importante intervento su questo territorio- conclude Bordin – volto a ridurre i disagi di chi abita lungo l’importante arteria stradale.”

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami