SANTA MARIA. Furto al campo sportivo a due giorni dalla finale del Torneo dei Borghi

217

A due giorni dalla serata finale del Settimo Torneo dei Borghi prevista per il 14 giugno, il Campo Sportivo di Santa Maria la Longa, che ospita la festa sportiva paesana, ha ricevuto la visita dei ladri. I soggetti, la notte tra mercoledì e giovedì, si sono introdotti all’interno della struttura depredandola di beni alimentari e tecnologici.

I danni si contano in alcune migliaia di euro. Per l’incursione sono state tagliati reti, forzate le porte d’ingresso e messi a soqquadro sale e spogliatoi.

A diffondere la notizia sono stati proprio gli organizzatori del Torneo su Facebook: «In nottata la struttura è stata visitata da alcuni ‘amici’ che hanno a cuore le sorti della società. Ingenti i danni strutturali e notevole il valore della merce rubata (sia alimentari che attrezzature elettroniche) all’interno della sala-sede e degli spogliatoi vecchi. Episodi che sinceramente fanno passare tutto l’entusiasmo e la passione di chi si impegna a far qualcosa di buono per la Comunità e per la società Asd Santamaria, ancora una volta bersagliata. Nonostante ciò, le gare stasera proseguiranno come da calendario….».

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami