Lo zodiaco dei fiori

153

Lo zodiaco dei fiori si basa sui segni zodiacali astrologici. Associare la personalità con i segni zodiacali dei fiori ci permette di comprendere le diverse fasi della vita. I segni zodiacali dei fiori sono legati, ovviamente, ai cicli stagionali e vitali.

I segni dei fiori crescono solo per ri-germogliare e avviare l’attività di crescita e di espansione, ancora una volta. Una volta scoperto il vostro segno zodiacale dei fiori, ricordate come i fiori anche noi cresciamo con i nostri ritmi, cosi come non possiamo obbligare il fiore a fiorire dobbiamo accettare allo stesso modo il ritmo della nostra anima.

Caprifoglio: 21 Marzo-19 Aprile. Segno Ariete

Avete un fascino e una grazia naturali che ispirano gli altri ad apprezzarvi. Inspirate fiducia che attira una grande varietà di amicizie, cosi come le api non possono resistere al richiamo del caprifoglio, le persone non possono resistere alla vostra energia. Siete leader e sapete trovare spesso soluzioni innovative.

Papavero: 20 Aprile-19 Maggio. Segno Toro

Amate le cose belle e le condividete facilmente con gli altri. Siete portati per la progettazione, avete un buon occhio per i dettagli e lo stile non vi manca proprio. L’essere raffinati vi viene spontaneo, diventate cosi seducenti agli occhi degli altri. Amate il comfort e le comodità. Chi e’ nato sotto il segno del papavero è molto resistente e la naturale pazienza si sposa con la tipica testardaggine, tanto che nessun obiettivo e’ irraggiungibile. E’ solo una questione di tempo.

Lavanda: 20 Maggio – 20 Giugno. Segno Gemelli

Se siete nati sotto il segno della lavanda, le idee non vi mancano di certo. Il condividere queste idee con altre persone, fanno scaturire nuove intuizioni. Siete molto espansivi e curiosi, anche se ogni volta vi sembra di trovare una musa ispiratrice. Siete incredibilmente creativi con la vostra mente sempre attiva in viaggi pindarici, spesso vi sentite tirati in troppe direzioni proprio per questa vostra peculiarità.

Acanto: 21 Giugno-22 Luglio. Segno Cancro

La sensibilità è la parola d’ordine per il fiore di acanto. Siete perspicaci e non vi manca l’intuito nelle questioni di cuore anche se spesso siete troppo reattivi alle parole ed alle emozioni altri. Così come il fiore di acanto siete troppo influenzati da forze esterne soprattutto lunari. Preferite di gran lunga una vita domestica sicura, circondati da amici che vi amano vi proteggono dai vostri sbalzi di umore.

Girasole: 23 luglio – 21 agosto. Segno Leone

I nati sotto il segno del girasole si buttano in ogni situazione con fiducia e sicurezza, sono persone adatte per qualsiasi sfida. Tendono a voler essere sempre al centro dell’attenzione e ottimi consiglieri, fedeli e amici affettuosi. La generosità viene sempre riconosciuta come dote principale.

Ipomea violacea: 22 Agosto-22 Settembre. Segno Vergine

Questo è un segno riflessivo, che tende a progettare e pensare molto prima di agire. Chi appartiene a questo segno è organizza, analizza e pone molta energia sui particolari. Ama aiutare gli altri e per aiutare chi e’ in difficoltà. Spesso sono punti di riferimento o linea guida.

Rosa: 23 Settembre-22 Ottobre. Segno Bilancia

Il segno del fiore della rosa racconta le verita’ piu’ nascoste. Si trvano i significati nascosti di tutto ciò che esiste e a spiegarlo a chi vi sta accanto. Siete attirati dalla bellezza e amate circondarvi di oggetti belli e ricercati, dalla filosofia alla poesia e all’arte. Non tollerate le ingiustizie e le crudeltà. Sapete apprezzare le piccole cose come le belle passeggiate in mezzo alla natura.

Crisantemo: 23 Ottobre – 21 Novembre. Segno Scorpione

Possiede molti strati nell’io interiore tanto che appena si pensa di conoscerli tutti, ecco saltare fuori un’altra parte nascosta. Vi piace la chiarezza e l’onestà in tutte le cose, infatti quando le situazioni non sono chiare, la vostra interiorità vi consiglia di allontanarvi in tempo debito. Siete anche molto intuitivi e sapete aiutare gli altri a migliorarsi per crescere emotivamente. Siete sentimentali.

Narciso: 22 Novembre – 21 Dicembre. Segno Sagittario

Sapete essere influenti e condividere le vostre idee con gli altri: siete diretti, affidabili e onesti. Saggezza e fortuna non vi mancano, ma e’ soprattutto la vostra fervida immaginazione a fare la differenza.

Garofano: 22 Dicembre – 21 Gennaio. Segno Capricorno

Siete molto abili a ordinare le cose ed a organizzarle. Volete che il vostro proprio punto di vista venga rispettato, leader nati a volte proprio da capi. In molti cercano di appoggiarsi a voi. I Garofani hanno una forte personalità, ma non amano il lavoro duro e spesso preferiscono fare solo ciò che gli piace.

Orchidea: 21 Gennaio – 19 Febbraio. Segno Acquario

Siete curiosi e inventivi, spesso sembrate in contraddizione ma alla fine sapete sempre che strada imboccare. Sognatori, a volte eccentrici, possedete un modo di guardare il mondo tutto originale. Amanti dei misteri.

Giglio d’acqua: 20 Febbraio- 20 Marzo. Segno Pesci

Siete molto percettivi, l’acqua che scorre, allo scorrere delle emozioni vi regala capacità intuitive e psichiche. Siete in grado di assorbire i pensieri degli altri, rimanendo così emotivamente influenzati o addirittura turbati, tanto da sentire emozioni simili a coloro che avvicinano. Siete artisti, ballerini o musicisti, ma anche ottimi comunicatori. Spesso attratti dalle lingue straniere.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami