CERVIGNANO. Pulci al distretto sanitario

82

I medici denunciano la presenza di insetti all’interno del seminterrato del distretto sanitario di via Trieste, a Cervignano, luogo in cui hanno sede gli uffici della Guardia Medica. La notizia si può leggere su Il Messaggero Veneto online in un articolo a firma di Elisa Michellut.

I medici raccontano di aver notato la presenza, sulla pelle, di alcune punture sospette. Sono riusciti a isolare una pulce chiudendola in un contenitore. Una vicenda che ha dell’incredibile.

“Abbiamo immediatamente informato la direzione, che ha provveduto a far partire la disinfestazione.” Il commento su Il Messaggero Veneto delle guardie mediche “Le pulci ovviamente possono essere portate anche nelle nostre abitazioni e pertanto quanto accaduto è piuttosto grave. In passato abbiamo trovato scarafaggi, sempre all’interno della sede, ma non erano mai state individuate pulci».

Il direttore del distretto, Luciano Pletti, dichiara sempre su Il Messaggero Venero che «l’infestazione da pulci è stata dichiarata dai medici ma non è stata dimostrata dagli organi tecnici e che comunque l’intervento di disinfestazione e di pulizia, in via precauzionale, è stato disposto con la massima urgenza».

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami