GONARS. Buco sulla strada, via chiusa

93

E’ apparso un buco di circa una trentina di centimetri di diametro che consente di vedere una profondità di qualche metro sotto l’asfalto, a Gonars sulla carreggiata di Via De Amicis. La segnalazione e’ arrivata da una donna. Ieri il Sindaco Marino Del Frate postava cosi sulla pagina FB “Sei di Gonars se”:

Sono il sindaco di Gonars Marino Del Frate

Comunico ai miei concittadini che questa sera alle ore 21:00 in via De Amicis all’altezza della casa degli alpini si è aperta una piccola voragine sottominata che si estende per qualche metro sotto il manto stradale. Sono intervenuti i pompieri che hanno ordinato la chiusura della strada perché ritenuta pericolosa al traffico degli automezzi. Le deviazioni sono posizionate in loco ed è garantito il transito ai frontisti. Contiamo velocemente di ripristinare la viabilità scusandoci per il disagio

La decisione di chiudere la strada e’ arrivata subito dopo il sopralluogo dei vigili del fuoco, la squadra della protezione civile e la polizia municipale.

Alle 23 di ieri e’ avvenuto il sopralluogo del Cafc -si apprende dal Messaggero Veneto-. Secondo i tecnici sarebbe stata una perdita al sistema fognario a causare il problema. I lavori di ripristino sono previsti per oggi, lunedi 11 giugno.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami