SAN GIORGIO. Martedì l’ultimo saluto a Barbara Del Fabbro

60

Saranno celebrati martedì alle 16 in Duomo a San Giorgio di Nogaro, i funerali di Barbara Del Fabbro, la 45enne che ha perso la sua vita nel tragico investimento sulla SS14 in pieno centro cittadino. Ancora da fissare la data per le esequie della nonna Giustina Zorzet. La notizia si puo’ leggere su Il Messaggero Veneto di oggi. 

Mercoledì è atteso il tavolo convocato dal prefetto di Udine proprio in municipio a San Giorgio di Nogaro alle 12.30 con Regione, Autorità Portuale e gli altri Enti competenti. E’ chiara la posizione del prefetto: “L’incidente mortale di giovedi e’ la riprova del fatto che la movimentazione dei trasporti pericolosi va regolamentata. Bisogna trovare un metodo alternativo per farli arrivare, ad esempio via mare o su rotaia. Non e’ possibile che le bramme, per esempio, debbano essere spostate su strada”

“Il traffico sulla SS14, da quando e’ stato aperto il cantiere sulla A4 per la realizzazione della Terza corsia, e’ raddoppiato, se non triplicato.” Le parole del prefetto riportate su Il Messaggero Veneto di oggi.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami