SAN GIORGIO. Venerdi appuntamento con “Design&Creatività” nello show room Roson e Coccolo

17

Torna “Design&Creatività” l’evento in cui un gruppo di artigiani, artisti e professionisti del Friuli Venezia Giulia, risponde alla crisi unendosi per mettere in luce le eccellenze del territorio e le capacità innovative e creative di chi crede nel proprio lavoro e nel futuro.

In questa edizione, che si svolgerà venerdì dalle 20, nello show room “Roson&Coccolo” di San Giorgio di Nogaro, l’evento ospiterà anche la fase finale del concorso promosso da Jacopo e Lauro Coccolo e da Ivan Pressi di BibanArt con la sponsorizzazione di Ceccarelli Group e di Calligaris,e il patrocinio della Camera di Commercio di Udine, in cui i designer dell’arredamento vengono invitati a dar vita a nuove creazioni per la casa. I partecipanti di questa edizione, dovevano misurarsi la presentazione di un prototipo di libreria originale e innovativo. Decine e decine le proposte arrivate da ogni parte d’Italia ed è stato davvero difficile per la giuria, selezionare i primi sei lavori che saranno esposti venerdì durante l’evento. I “magnifici” sei professionisti, che hanno superato la prova sono: Giuseppe Marsillo (Sa), Tommaso Parigi (Fi), Paolo Morettin (Ud), Germano Sessa (Sa), Enrico Sello e Nicola Nanut (Ud), Silvia Pedron (Pn), Lisa Parasole (Ud), Alessia Dal Pos (Tv), Sofia Piai (Bl).

I primi classificati saranno premiati dal sindaco di San Giorgio, Roberto Mattiussi. I loro progetti saranno “svelati” durante l’evento, fra esibizioni artistiche e degustazioni.

All’evento partecipano: The Groove Factory, Salone Daniela Parrucchieri San Giorgio, Marina Battistella, Agenzia Mecforyou, Medusa- l’idea che riusa, Steven studio ottica Palmanova, Ovan Mario di Paolo Ovan, Vivai Petrini, Elettroluce Bidoli, Elettromax, Bang e Olufsen Udine, Giacinto automobili, Foto e Grafica Immagini, Oro Caffè, Antico Gusto e Perusini wines.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami