LATISANA. Offendono su FB la giunta e i vigili: denunciati

79

«Mi auguro di vedere tutta la Giunta comunale in una corriera rovesciata appena dopo il ponte e con il bisogno di rientrare in ambulanza a Latisana, devono restare tutti bloccati li con tanti dolori». È una parte della frase che un 45enne residente a Latisana ha postato sul social riferendosi alle code che si creano sul ponte che attraversa il fiume Tagliamento.

L’altro un 37enne, anche lui di Latisana, ha commentato, sempre su Facebok, la notizia dell’arrivo dei velox sulla Strada Regionale 354, con un epiteto volgare nei confronti degli agenti della Polizia Municipale. Entrambi sono stati denunciati ieri dalla Polizia locale. Circa un anno fa, il comando di Polizia Locale aveva presentato denuncia nei confronti di una 31enne di Ronchis che, sempre su Facebook, aveva offeso gli agenti del Comando. A darne notizia il Messaggero Veneto in un articolo di Paola Mauro (clicca QUI)

«La critica costruttiva, ma a volte anche distruttiva, entro certi confini ci sta, ma augurare il male a delle persone è un gesto da condannare prima di tutto sotto l’aspetto morale – il virgolettato del sindaco Daniele Galizio su Il Messsaggero di oggi – e in secondo luogo è giusto procedere per le vie giudiziarie, proprio per evitare che la gente si senta libera di fare commenti del genere. Non c’è nessuna giustificazione davanti a simili messaggi e per altro riferiti a situazioni di emergenza (l’autostrada chiusa per incidente, ndr) con una mole di veicoli che si riversa nella viabilità ordinaria tale che non c’è semaforo intelligente o altro provvedimento che tenga».

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami