SAN GIORGIO. BONETTO: “Non lasciamo nessuno indietro”. Disponibile a sporgere denuncia

116

Non lasciamo nessuno indietro”. Così scrive oggi il candidato Sindaco Davide Bonetto sulla sua pagina FB ufficiale. Bonetto si dice a disposizione anche delle altre persone coinvolte nei vergognosi fatti accaduti gli scorsi giorni, per fare una denuncia congiunta alla Polizia Postale.

Ma andiamo per ordine. I fatti vergognosi a cui Bonetto si riferisce passano di bocca in bocca a San Giorgio ormai da giorni, mai si era vista una campagna elettorale macchiarsi di tanto inutile fango. La satira per chi si candida e’ sicuramente un prezzo da mettere in conto, ma farne su chi, non solo non e’ candidato, ma per qualche aspetto e’ più sfortunato, e’ da vigliacchi. Come capita, purtroppo, tra una condanna e un’altra il whatsapp incriminato e’ danzato da cellulare in cellulare.

C’è da fare anche i conti con i tre candidati oscurati di Impegno Civico, per giunta fra i più giovani a partecipare alle elezioni.

In questa triste vicenda c’è comunque un lato positivo: i Sangiorgini si sono dimostrati molto solidali. Tutti conosciamo le persone coinvolte e vogliamo loro parecchio bene, e come dice Bonetto a San Giorgio “Non lasciamo nessuno indietro”

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami