CERVIGNANO. Balli e sfilate il Giorno del Ricordo: e’ polemica.

144
Una sfilata di carnevale, il Ballo Zumba e l’esibizione del gruppo Country dance sono nel programma in aula Magna il 10 febbraio Giorno del Ricordo. E’ polemica.
A parlare, con il coraggio che lo caratterizza, l’ex dirigente scolastico dell’Isis Bassa Friulana Aldo Duri in un articolo di oggi su Il Messaggero Veneto a firma di Elisa Michellut.
“Mi sono battuto per anni affinché i nostri istituti si impegnassero a trasmettere valori di civiltà e a formare cittadini consapevoli” dichiara Duri’ “Voglio ricordare che le Assemblee dovrebbero essere … occasione di partecipazione democratica per l’approfondimento dei problemi della scuola e della società in funzione della formazione culturale e civile degli studenti… Ora mi aspetto che l’autorità scolastica prenda severi provvedimenti e che gli amministratori locali, gli insegnanti che hanno ancora una coscienza e i partiti politici facciano sentire la loro voce.
L’attuale dirigente scolastico Degiglio sceglie il silenzio. Chissa’ qual e’ la posizione dell’amministrazione di Cervignano su tutta la vicenda?

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami