Profughi a SAN GIORGIO. ZILLI (LN): “Ora sarà la comunità di Villanova a dover fare i conti con gli errori del Pd”

29
La favola dell’accoglienza diffusa si è dimostrata a più riprese un fallimento epocale per il Pd di Renzi e Serracchiani, ma se errare è umano, perseverare è diabolico.” Così Barbara Zilli Consigliere Regionale della LN reagisce alla notizia dell’invio di dieci richiedenti asilo a Villanova.
Il crollo politico del Partito Democratico trova motivo soprattutto, ma certamente non soltanto, nella gestione fallimentare dell’emergenza migranti. Sono molteplici gli esempi di risposta fortemente negativa da parte delle comunità: l’ultimo clamoroso esempio è Felettis di Bicinicco.
Eppure “conclude Zilli” il Governo e la Giunta continuano ad imporre prepotentemente questo modello! Ora sarà la comunità di Villanova a dover fare i conti con gli errori del Pd, ma noi siamo pronti con le necessarie iniziative sul territorio per dimostrare nuovamente a Serracchiani che la solidarietà alle persone disperate si fa aiutandoli nel loro paesi di origine e non di certo garantendo agi e ozi a un sistema che non porta vantaggi per le nostre comunità .”

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami